A proposito dell'UFAG
L'UFAG è subordinato al Dipartimento federale dell’economia, della formazione e della ricerca (DEFR). Dell’UFAG fa parte Agroscope, il centro di competenza della Confederazione per la ricerca agronomica. L’UFAG si impegna affinché i contadini e le contadine producano derrate alimentari di alta qualità in modo sostenibile e orientato verso il mercato.

Ritratto
L’UFAG fa parte del Dipartimento federale dell’economia, della formazione e della ricerca. Nella sua sede a Liebefeld lavorano circa 330 persone. Comprende anche Agroscope, il centro di competenza della Confederazione per la ricerca agronomica.

Lavorare all’UFAG
Sei alla ricerca di un impiego? Qui puoi trovare le offerte di lavoro all'Ufficio federale dell'agricoltura e saperne di più sulle condizioni di lavoro, i valori e la cultura.Vuoi farti un’idea su come si lavora all’UFAG? Video Una prima occhiata all'UFAG

News
L'Ufficio federale dell'agricoltura (UFAG) informa sugli sviluppi attuali della produzione alimentare sostenibile e orientata verso il mercato. Rimanete aggiornati sulle notizie, sui comunicati stampa, sulle attività sui social media e sui prossimi eventi.

Contatto
Contattateci via e-mail o telefonicamente, oppure venite a trovarci a Liebefeld, nei pressi di Berna. Qui trovate informazioni sulla nostra sede e su come raggiungerci con i mezzi pubblici o in auto. Inoltre potete scoprire come media e fornitori possono contattarci direttamente.